Green Cars Forum: da Torino si apre la grande piazza della Green Automotive

Al via la prima edizione di Green Cars Forum. A Torino dal 26 al 27 Settembre al Centro Congressi del Lingotto, due giornate all’insegna delle nuove frontiere della Green automotive.

ClickutilityTeam è lieta di annunciare la prima edizione di Green Cars Forum, un forum che ha l’obiettivo di avviare un confronto internazionale sulle best practices di mobilità ecosostenibile e di produzione di veicoli a basse emissioni.

Green Cars Forum si svolgerà a Torino il 26 e 27 Settembre in contemporanea con il Forum Telemobility (www.telemobilityforum.com), dal 2002 è il primo evento italiano in grado di collocarsi come punto di riferimento per la navigazione satellitare e l’infomobilità (2.000 partecipanti, più di 200 relatori in oltre 20 sessioni specializzate, un centinaio di aziende sponsor e espositrici), e con il Forum Infrastructures and technologies for the Smart City (www.itnexpo.it). La sinergia tra questi due forum contribuirà allo sviluppo di una nuova visione della mobilità pubblica e privata all’interno delle città del futuro. Un incontro tra le grandi frontiere dei sistemi integrati di mobilità e la sfida storica della sostenibilità ambientale.

Il GREEN CARS FORUM una manifestazione unica, sviluppata su 2 giornate, dedicata alle varie filiere di sviluppo del settore dell’automotive (motocicli, auto, quadricicli, mezzi commerciali) e della green mobility che offrirà numerose iniziative ed opportunità di business per le aziende attraverso:

• Sessioni di Conferenze, con focus italiano e internazionale. • Area expo adiacente alle sale convegni e un circuito di prova per test drive (possibile utilizzo dello «storico» circuito di prova situato sulla sommità del Lingotto). • Possibilità di organizzare Workshop aziendali di carattere tecnico e commerciale e Seminari formativi pre-conference. • Esclusivi Talkshow con i principali protagonisti del mercato dell’automotive. • Numerosi eventi ospitati di Aziende, Associazioni e Media. • Iniziative di Networking (Reception Cocktail, Dinner) e Matching per espositori e visitatori.