Brok_event

BROKERAGE EVENT 27-11-2013

Incontri B2B Tecnologici

Confermato anche per il 2013 il Brokerage Event (26 settembre), un evento speciale di Smart Mobility World, organizzato dalla Camera di commercio di Torino nell’ambito dell’Enterprise Europe Network.

L’obiettivo dell’evento di brokeraggio è favorire incontri bilaterali tra imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa che si occupano di tecnologie digitali per la Smart Mobility e le Smart City. E’ un evento di nicchia indirizzato principalmente a costruttori specializzati, ai System Integrator e Service Provider che sono attualmente impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni e servizi ICT per il settore dei trasporti in generale. Nel Brokerage Event dell’ultima edizione di ITN, 85 imprese e centri di ricerca si sono incontrati per scambiarsi tecnologie e trovare partner per progetti innovativi. Con un totale di 227 appuntamenti che hanno visto come protagonisti gli innovatori delle smart city e dell’infomobilità provenienti da Francia, US, UK, Portogallo, Grecia, Islanda, Finlandia, Svezia, Germania, Romania, Polonia, Ungheria, Svizzera, Malta.

Per informazioni su come partecipare cliccare qui

TOSM

Incontri B2B Commerciali

II^ edizione di TOSM – Torino Software & System Meeting (26-27 settembre), un network B2B per le imprese piemontesi dell’ICT. Una serie di incontri B2B declinati alla filiera produttiva SMART MOBILITY, LOGISTICS, AUTOMOTIVE che permette ad aziende e a PA nazionali ed internazionali interessate a soluzioni tecnologiche innovative di incontrare l’eccellenza delle imprese piemontesi ICT. La filiera include le imprese che sviluppano e/o integrano strumenti ICT finalizzati alla raccolta, elaborazione, gestione e trasmissione di dati relativi ai veicoli, allo stato delle infrastrutture e agli utenti, per l’erogazione di servizi volti ad aumentare l’efficienza delle infrastrutture, l’efficacia della rete di trasporto e la sicurezza degli utenti, sia a supporto della logistica e del trasporto merci, sia al trasporto delle persone.  Questi due giornate di incontri B2B rappresentano la formula  più adatta alle esigenze delle aziende e delle istituzioni che cercano soluzioni veloci per sviluppare opportunità di business e di partnership. Promosso e sostenuto dalla Camera di commercio di Torino e dall’Unione Industriale di Torino, con la collaborazione della Fondazione Torino Wireless e di Ceipiemonte

Per informazioni su come partecipare cliccare qui