Perché esporre?

UN’OPPORTUNITA’ PER ESSERE TRA I LEADER DEL SETTORE

Gli operatori del settore dell’automotive e il mondo della mobilità sostenibile necessitano di un esclusivo punto di incontro ideato per unificare momenti culturali, di networking e di scambio commerciale.

Partecipare da protagonista a Green Car Forum vuol dire beneficiare dei punti di forza dell’evento: aziende: al Green Car forum sono presenti le principali aziende protagoniste di questo mercato innovativo e di frontiera, quindi partecipare serve ad essere al corrente degli ultimi sviluppi del settore e ad incontrare i propri clienti e conoscerne di nuovi. Pubblico selezionato: le due giornate di evento rappresentano un’eccellente opportunità di contatto un pubblico composto esclusivamente da operatori del settore e aziende utenti interessate che visitano l’area espositiva, punto di incontro e scambio della business community e interfaccia con tutto il mondo delle amministrazioni pubbliche e degli istituti di ricerca. Eccellenza delle conferenze: i massimi esperti del settore, analisti, operatori, istituzioni ed associazioni internazionali collaborano e partecipano in prima persona al programma delle conferenze, tracciando il quadro evolutivo e le principali tendenze in vari settori emergenti: dalle nuove soluzioni per veicoli elettrici, a idrogeno e biocarburanti, alle ricerche tecniche più avanzate d’Europa per affrontare le necessità del mercato e risolvere i nodi focali del settore. Community: Green Car Forum offre ai propri espositori e visitatori la possibilità di entrare in contatto con le comunità che contano nel mondo della mobilità sostenibile e dei progetti di Smart Cities, conoscere i progetti europei più avveniristici e parlare con chi ha in mano la gestione di questo settore.

PERCHÉ ESSERE PRESENTI

Vendite Per incrementare le vostre vendite, e creare un efficace database di potenziali clienti.

Contatti Commerciali – Opportunità di incontrare e confrontarsi con i propri clienti e con potenziali nuovi clienti. – Presentare in dettaglio i vostri prodotti. – Confrontarsi con i canali distributivi. – Esaminare le problematiche dei clienti e conoscere le loro opinioni. – Recuperare i contatti con i vecchi clienti.

Testare la propria immagine aziendale e come è percepita

Brand Positioning – Rafforzare e sviluppare la brand awareness. – Posizionare o riposizione il proprio marchio. – Stabilire contatti con possibili investitori. – Sviluppare nuovi mercati.

Rete Distributiva – Identificare ed acquisire nuovi partner e distributori. – Sviluppare e migliorare il riconoscimento del proprio brand per negoziazioni future.

Media – Migliorare o stabilire relazioni con giornalisti ed editori. – Promuovere la pubblicazione di notizie e novità riguardanti i propri prodotti e servizi e la propria azienda. – Farsi conoscere dalla stampa in generale.

Green Car Forum risponde all’esigenza di un evento caratterizzato da diverse forme di visibilità con un ottimo rapporto costi/benefici.