Perché visitare?

IL PUNTO DI CONTATTO CON I VERI LEADER DEL MERCATO

 

Green Cars Forum risponde all’esigenza del mercato di favorire un esclusivo punto di incontro per gli attori del settore, nato per riunire in un unico evento i momenti di networking e di scambio culturale e commerciale. Un’imperdibile occasione per confrontarsi con i principali protagonisti del mercato, per essere al passo con i trend di sviluppo e con le nuove tendenze e per approfittare di situazioni di incontro con clienti attuali e potenziali.

Il programma ricco di conferenze rappresenta motivo d’eccellenza dell’evento, grazie all’intervento di relatori di spicco (massimi esperti del settore, analisti, operatori, istituzioni ed associazioni internazionali) che tracceranno il quadro evolutivo e le principali tendenze dei vari settori emergenti quali:

– Veicoli Elettrici ed ibridi. – Sistemi di trazione a gas naturale- GPL. – Sistemi e veicoli con propulsione ad Idrogeno. – Biocarburanti sostenibili. – Auto in rete. – Auto a guida automatica.

Green Cars Forum consente di entrare in contatto con un’utenza mirata, con i protagonisti del mondo della mobilità sostenibile e con le azione del settore dell’automotive più innovative. Un’opportunità per gli sponsor di presentare in anteprima i propri servizi e prodotti e di promuovere il proprio brand, grazie ad un servizio di comunicazioni periodiche inviate ai partecipanti.